PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA DAL 14 AL 21 OTTOBRE 2022

Che bella la storia di Gesù… la gente meravigliata della sua saggezza, delle sue parole… Nei villaggi della Galilea, in lungo e in largo, proclama il “regno di Dio” invita tutti ad accoglierlo cambiando modo di pensare e di vivere.

Vivere un pellegrinaggio in Terra Santa significa rivivere questa bella storia e farla nostra per sempre… La ricerca di Dio, della luce per rischiarare il cammino è di ogni persona… il pellegrinaggio in Terra Santa è una proposta per tutti, una proposta fatta a chi cerca la via di un incontro possibile con il Dio di Gesù Cristo..

Vieni con noi in Terra Santa dal 14 al 21 ottobre 2022 per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria dell’ufficio pellegrinaggi diocesano entro e non oltre il l’8 agosto (Curia Arcivescovile Sig.ra Elena).

È un viaggio per vivere il messaggio di Gesù approfondirlo nelle testimonianze che ne parlano. Vi aspettiamo.

SCARICA IL manifesto terra santa diocesano

SCARICA  Locandina programma