“Gioia Piena”, il Festival dei giovani a Petrella Tifernina. Dal 24 al 28 agosto 2017

Le meraviglie di Dio nella storia dei giovani d’oggi, preghiera, workshop, condivisione, testimonianze, spirito sinodale, e incontri di gioia.

Tutto questo vuol essere il “Festival dei Giovani a Petrella Tifernina” organizzato dall’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano in sinergia con la comunità “Nuovi orizzonti”, la parrocchia San Giorgio Martire e l’Amministrazione comunale dell’incantevole borgo molisano.

Dal 24 al 28 agosto 2017, a Petrella Tifernina è “Gioia piena”.

Vuol essere il parlare ai giovani della fede ed aiutarli a sviluppare una propria dimensione spirituale.

L’esperienza cristiana resta il miglior tracciato da cui essi possono trarre ispirazione con la convinzione che la vita spirituale è un’esigenza umana ed è necessaria per vivere al meglio la realtà sociale.