In occasione del centenario della nascita di don Giovanni Battista (1925-2025), la Comunità “Spirito e Vita” dell’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano organizza un incontro commemorativo per ricordare la figura, la testimonianza e l’eredità spirituale del sacerdote.
L’evento si terrà domenica 21 dicembre 2025 alle ore 16.00 presso l’Auditorium “San Pietro Celestino V”, in Via Mazzini 80, Campobasso.
Il pomeriggio si aprirà con il saluto dell’Arcivescovo, Mons. Biagio Colaianni, seguito da una riflessione teologico-spirituale di don Giuseppe De Virgilio, che approfondirà il valore del ministero e del servizio pastorale di don Giovanni Battista nella vita della comunità diocesana.
L’iniziativa vuole essere un momento di memoria, gratitudine e condivisione, aperto a tutti coloro che hanno conosciuto don Giovanni Battista o desiderano riscoprire la sua testimonianza di fede e di dedizione alla Chiesa.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.