Il Giubileo, che ci apprestiamo a vivere, sarà per tutti un tempo di riflessione e di rinnovamento spirituale. È un invito alla speranza, un momento che ci incoraggia a vedere con occhi nuovi la realtà che ci circonda.
In agricoltura, la speranza ha un ruolo fondamentale come il vivere la settantaquattresima Giornata Nazionale del Ringraziamento. A Gambatesa si è riflettuto insieme.
Gli agricoltori, che affrontano cicli di semina e raccolto, sono legati alla speranza che la terra, nonostante le difficoltà e le sfide, darà i suoi frutti. La speranza si intreccia con il lavoro duro, la cura della terra e il rispetto per la natura. Come il Giubileo ci invita a credere nel rinnovamento, nella stessa maniera la terra e l’agricoltura richiedono fiducia nel futuro, nella generosità della natura e nell’equilibrio tra uomo e ambiente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok