La comunità diocesana di Campobasso si appresta a vivere un momento di particolare rilevanza ecclesiale e spirituale con la celebrazione conclusiva del Giubileo della Speranza, che avrà luogo domenica 28 dicembre alle ore 18.00, presso la Chiesa della Santissima Trinità di Campobasso.
La Santa Messa solenne, presieduta dall’Arcivescovo S. Ecc. Mons. Biagio Colaianni, segnerà ufficialmente la conclusione dell’Anno Giubilare, tempo di grazia che ha accompagnato il cammino della Chiesa locale, invitando i fedeli a riscoprire e testimoniare la speranza cristiana come fondamento della vita personale e comunitaria.
Nel corso del Giubileo, la diocesi ha vissuto numerosi momenti di preghiera, celebrazioni, pellegrinaggi e iniziative pastorali che hanno rafforzato il senso di comunione ecclesiale e rinnovato l’impegno a guardare al futuro con fiducia, alla luce del Vangelo.
La celebrazione conclusiva sarà occasione per rendere grazie per il cammino compiuto e per affidare al Signore il futuro della Chiesa e della comunità locale, perché l’esperienza del Giubileo della Speranza continui a generare fiducia, responsabilità e impegno nella vita quotidiana.
Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo significativo momento di preghiera e di comunione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.