L’Arcidiocesi di Campobasso–Bojano annuncia con entusiasmo la GMG Diocesana – “Orizzonte Verticale”, un’intera giornata dedicata ai giovani e al cammino di fede, in preparazione alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù in Corea. L’evento si terrà domenica 30 novembre 2025, presso la Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso, dalle ore 10:00 alle 17:00.
Scelto come filo conduttore “il coraggio”, una parola chiave che accompagna i giovani nella loro crescita umana e spirituale. Durante la giornata si alterneranno testimonianze, giochi, momenti di confronto, musica e preghiera, con la partecipazione dell’Arcivescovo, S.E. Mons. Biagio Colaianni.
Il pranzo sarà al sacco e la quota di iscrizione è di 5 euro. L’evento sarà impreziosito dalla partecipazione speciale della Voice Band.
Il percorso proposto ai giovani si articolerà attraverso quattro linee fondamentali:
L’Arcidiocesi invita tutti i giovani, a prendere parte a questa giornata speciale: un’occasione per ritrovare entusiasmo, amicizia, profondità spirituale e per aprire insieme uno “sguardo verticale” che unisce la terra al cielo.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Pastorale Giovanile diocesana direttamente il giorno dell’evento. L’iscrizione verrà formalizzata al momento dell’accoglienza.
Vi aspettiamo…il coraggio cresce quando lo si vive insieme.
SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO
