“Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccherà” (Sap 3,1)

Venerdì 28 novembre 2025 – Ore 18.30
Cattedrale della SS. Trinità – Campobasso

In un tempo in cui la memoria diventa segno di gratitudine e di fede, l’Arcidiocesi di Campobasso–Bojano si raccoglie in preghiera per ricordare e ringraziare il Signore per la vita e il ministero di quanti hanno servito la Chiesa locale con dedizione, generosità e amore pastorale.

Venerdì 28 novembre 2025, alle ore 18.30, nella Cattedrale della SS. Trinità di Campobasso, sarà celebrata la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Biagio Colaianni, Arcivescovo Metropolita di Campobasso–Bojano, in commemorazione degli Arcivescovi, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Religiosi e Religiose defunti.

La celebrazione sarà un momento di intensa comunione spirituale, nella certezza che la vita di chi ha donato sé stesso al Vangelo continua a essere feconda nella comunità dei credenti.

Tutti i Parroci, Sacerdoti, Diaconi, Religiosi e Religiose della Diocesi, insieme alle Autorità civili e militari e al Popolo Santo di Dio, sono invitati a partecipare a questo atto di fede e di memoria riconoscente.

“Nella comunione dei santi, nessuno è dimenticato davanti a Dio: ogni vita donata al servizio del Regno continua a illuminare il cammino della Chiesa.”

SCARICA LA  LOCANDINA DELL’EVENTO