PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA DAL 2 ALL’8 MARZO 2023

VIENI CON NOI IN TERRA SANTA.

Che bella la storia di Gesù… la gente meravigliata della sua saggezza, delle sue parole… Nei villaggi della Galilea, in lungo e in largo, proclama il “regno di Dio” invita tutti ad accoglierlo cambiando modo di pensare e di vivere.

Vivere un pellegrinaggio in Terra Santa significa rivivere questa bella storia e farla nostra per sempre… La ricerca di Dio, della luce per rischiarare il cammino è di ogni persona… il pellegrinaggio in Terra Santa è una proposta per tutti, una proposta fatta a chi cerca la via di un incontro possibile con il Dio di Gesù Cristo..

Vieni con noi in Terra Santa dal 02 all’ 8 Marzo 2023, per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria dell’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano entro e non oltre il 15 Febbraio 2023 (Curia Arcivescovile Sig.ra Elena).

È un viaggio per vivere il messaggio di Gesù approfondirlo nelle testimonianze che ne parlano. Vi aspettiamo.

SCARICA IL  manifesto terra santa diocesano