Scendi in campo con NBA

National Basketball Association (NBA) e Gatorade hanno organizzato il concorso a titolo gratuito: “Scendi in Campo con NBA presentato da Gatorade”, una campagna per donare canestri da basket ai fan italiani che permetta loro di poter giocare e rimanere attivi mentre continuano ad osservare le linee guida sulla salute e sicurezza relative al coronavirus.

Una opportunità unica anche e soprattutto per gli Oratori, le Parrocchie e le società del Centro Sportivo Italiano di sostituire o dotare i propri spazi, senza costo alcuno, di un’attrezzatura professionale.

Le modalità di partecipazione sono molto semplici: tramite la divulgazione del concorso a tutti i Vostri Dirigenti, Allenatori e Atleti e alle loro famiglie, potete costruire la possibilità di vincere i premi.

Coloro che lo vorranno possono registrarsi fino al 15 ottobre su NBA.com/ScendiinCampo per vincere un canestro professionistico da installare in uno spazio comune dell’oratorio, della parrocchia oppure in altro luogo di tipo sociale e/o comunitario, un canestro da installare in casa, o un voucher per il merchandising ufficiale NBA da acquistare su NBAStore.eu. I vincitori dei premi premium riceveranno la completa installazione di un nuovo canestro mentre i fan selezionati vinceranno un nuovo canestro portatile Spalding NBA Alley Oop. Ogni canestro sarà consegnato o installato nel rispetto delle più recenti normi di pubblica sicurezza e salute.

I fan sono incoraggiati a registrarsi utilizzando e inviando foto o video che dimostrano come loro o la loro comunità possano beneficiare dall’avere un nuovo canestro.

Sky Sport, Tissot e UBI Banca si sono uniti a Gatorade come marketing partner per promuovere la campagna e supportare il ritorno al campo delle comunità locali.

Per ogni informazione potete fare riferimento al seguente indirizzo mail nbacontests@contestrebel.com.