CON MARIA INCORONATA DEL MONTE, RITORNARE A VIVERE SERENI

Nella gioia della Pentecoste, il profumo dello Spirito Santo e la bellezza della fede che riprende nuovo vigore nel cuore di ogni credente. La luce di Maria Incoronata del Monte, in questi giorni difficili, ad illuminare il cammino…ospite gentile nella chiesa del Sacro Cuore.  La Vergine Maria, amatissima da tutto il popolo campobassano fa ritorno alla chiesa dei Monti dopo la messa di ringraziamento del 31 maggio 2020. La sua presenza sentita e toccante…a lei Regina chiediamo di vincere ogni forma di paura come padre Giancarlo ha detto per godere di giorni sereni con la forza della fede, per una vita tutta nuova.

SCARICA L’OMELIA DELL’EVENTO CON MARIA INCORONATA DEL MONTE RITORNARE A SCOCCIARE E A VIVERE SERENI,