Giornalismo:“ TuttixTutti”, concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie

“ TuttixTutti” è  il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla 9° edizione.

Il concorso, atteso e apprezzato da tutte le parrocchie italiane, ha permesso in 8 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull’intero territorio nazionale. “Chi partecipa fa vincere gli altri”. È lo slogan che promuove il concorso per le parrocchie TuttixTutti, promosso dalla C.E.I. a livello nazionale, che ha preso il cia  il 1° febbraio.

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica. Le iscrizioni saranno aperte dal 1° febbraio al 31 maggio 2019  mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it.

Dieci i premi, compresi tra €1.000 e €15.000, attribuiti dalla Giuria composta dai membri del Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica, che selezionerà i 10 progetti di solidarietà considerati più meritevoli secondo i criteri di valutazione pubblicati sul sito e giudicherà la qualità degli incontri formativi realizzati.

Anche quest’anno le parrocchie che si impegneranno a formare i propri fedeli organizzando un incontro formativo, secondo i criteri indicati nel regolamento disponibile su  www.sovvenire.it/incontriformativi, potrebbero ricevere un contributo variabile tra €500 e €1.500 a seconda della qualità dell’incontro organizzato.

pdf scaricabili: regolmento e locandina

REGOLAMENTO TuttixTutti 2019