MESSA CRISMALE 2020. Il soffio di Dio che cambia i cuori

Una celebrazione non solo rituale ma carica di significato, che profuma degli oli santi benedetti, la messa crismale. Mostra la piena disponibilità verso Dio dei presbiteri, uomini consacrati per il popolo di Dio, che in essa rinnovano le promesse sacerdotali. Il profumo si spande e ci attrae verso la vita cristiana.

La bellezza della chiesa maestosa, come splendida la chiesa del Sacro Cuore che ospita l’evento Sabato 30 maggio 2020 alle ore 9,45 .

Il trasmettere un amore fedele a tutto il popolo di Dio e la richiesta di preghiera ai fedeli per tutti i sacerdoti per aiutarli a svolgere il loro compito non sempre facile a generare e rigenerare fede, una fede profonda alimentata dalla vita spirituale vissuta insieme, confronto, relazione fraterna, una fede matura che Dio chiede al cuore di tutti.

SCARICA LE INDICAZIONI PER VIVERE L’EVENTO Messa crismale 2020