Dibattito di approfondimento sull’Esortazione Apostolica postsinodale “QUERIDA AMAZONIA”

“Tutto ciò che la Chiesa offre deve incarnarsi in maniera originale in ciascun luogo del mondo, così che la Sposa di Cristo assuma volti multiformi che manifestino meglio l’inesauribile ricchezza della grazia. La predicazione deve incarnarsi, la spiritualità deve incarnarsi, le strutture della Chiesa devono incarnarsI.

Tratto dall’Esortazione apostolica Postsinodale Querida Amazonia del Santo Padre Francesco

La Caritas diocesana, la Scuola di formazione socio-politica Toniolo, la Pastorale Sociale del lavoro, la Pastorale missionaria

presentano in diocesi il 25 febbraio 2020 alle ore 18,30 nell’Auditorium San Pietro Celestino l’Esortazione Apostolica posti sinodale “QUERIDA AMAZONIA”

Come non lottare insieme? Come non pregare insieme e lavorare fianco a fianco per difendere i poveri dell’Amazzonia, per mostrare il volto santo del Signore e prenderci cura della sua opera creatrice?”

Partecipa al dibattito di approfondimento sulle sfide per il nostro territorio. La Chiesa dal volto amazzonico cammina verso una pluriforme armonia.

Scarica la locandina dell’evento Querida Amazonia

Scarica l’Esortazione apostolica Postsinodale Querida Amazonia del Santo Padre Francesco Esortazione