L’amore per l’Eucaristia e la filiale devozione alla Beata Vergine Maria

Coltivare e diffondere l’amore per l’Eucaristia e la filiale devozione alla Beata Vergine Maria.

È l’obiettivo dell’Apostolato Eucaristico-Mariano, associazione ecclesiale di fedeli cattolici, che promuove tridui Eucaristici, giornate di spiritualità, presso parrocchie, conventi, case di riposo, scuole, ospedali e carceri.

Il Sacramento dell’Eucaristia, centro di tali eventi, a seguire, la celebrazione della S. Messa preparata da speciali catechesi e l’adorazione eucaristica.

Durante gli eventi è presente la statua della Madonna di Fatima Pellegrina, ricavata dal calco di quella realizzata nel 1947 da Suor Lucia e messa a disposizione gratuitamente da un’Associazione Internazionale.

È occasione per un approfondire il messaggio di Fatima, come invito alla conversione attraverso la preghiera e la penitenza.

DAL 20 AL 22 DICEMBRE 2019

MISSIONE EUCARISTICA A VINCHIATURO – CB

PRESSO LA PARROCCHIA SANTA CROCE

CON LA STATUA INTERNAZIONALE DELLA MADONNA DI FATIMA PELLEGRINA

È un evento da vivere con fede. Unisciti a noi nella preghiera, per sperimentare l’amore di Cristo e di Maria fonte di pace e di unità.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO Missione Eucaristica a Vinchiaturo