Venite al tempio di Dio e camminiamo per i suoi sentieri. Giornata diocesana dedicata ai chierichetti

Dedicare la propria vita al servizio dei fratelli e al servizio dell’altare…ragazzi allegri ed entusiasti…li incontreremo nella giornata diocesana dedicata ai chierichetti a Campobasso nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova Domenica 1 dicembre 2019 dalle ore 15.30 in poi.

Accoglienza, preghiera e come vivere l’attesa in tempo di Avvento.

L’evento è a firma dell’Arcidiocesi di Campobasso Bojano e dell’Ufficio Diocesano delle Vocazioni.

Il servizio da chierichetto un’occasione stupenda, unica ed eccezionale per stare più vicini a Gesù e per aiutare gli altri a incontrarlo.

Nel cuore l’incontro con un amico speciale, non solo quando si sta in chiesa, ma anche quando si vive fuori della chiesa, nella vita di tutti i giorni il testimoniare Gesù con la propria vita e con il proprio servizio. Ringraziamo i nostri piccoli amici fin d’ora e a loro auguriamo di camminare tutti insieme in stile sinodale e l’imparare ad essere operosi nell’amore.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO Venite al tempio di Dio e camminiamo per i suoi sentieri.