AVVISO DI CONFERENZA STAMPA, Turismo e Cultura del Sacro presentazione progetto

Prot. Int.  2019  /  12 – 07

AVVISO DI CONFERENZA STAMPA

A tutti gli organi di informazione

Turismo e cultura del sacro

Notti celesti in terre celestiniane

Campobasso. Domani, Venerdì 12 luglio 2019, alle ore 12:30 presso la Sala Stampa “A. Romita” (Episcopio – I piano) in via Mazzini, 76 – Campobasso, avrà luogo una Conferenza Stampa per presentare il progetto di promozione culturale e salvaguardia dei borghi  Notti celesti in terre Celestiniane promosso dalla parrocchia san Michele Arcangelo di Campolieto quale lead partner in collaborazione con la Pastorale diocesana per il Turismo, Sport  e Tempo libero  insieme ad altri  partenrs quali CSI (centro sportivo italiano), parrocchia di san Giorgio martire di Petrella Tifernina, pro loco e comune di sant’Angelo Limosano e altri comuni limitrofi,  della provincia di Campobasso. Sarà, inoltre, presentato il programma per la Giornata diocesana del Turismo e del Creato (8 settembre 2019).

Interverranno:

• S.E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo Metropolita di Campobasso –Bojano;
  • Vincenzo Cotugno, Assessore regionale Turismo e Cultura;
  • Mario Ialenti, Direttore pastorale del Turismo Sport e Tempo libero per la CEAM;
  • don Giacomo Piermarini, assistente spirituale Pastorale TSTl e Parroco di Campolieto;
  • don Domenico Di Franco, parroco di Petrella Tifernina

I sig. giornalisti sono invitati a partecipare

L’Addetto Stampa

Rita D’Addona