AVVISO DI CONFERENZA STAMPA, Turismo e Cultura del Sacro presentazione progetto

Prot. Int.  2019  /  23  – 07

AVVISO DI CONFERENZA STAMPA

A tutti gli organi di informazione

Turismo e cultura del sacro

Notti celesti in terre celestiniane

Campobasso. Giovedì 25 luglio 2019, alle ore 12:00 presso l’auditorium Celestino V,  in via Mazzini, 80 –  Campobasso, avrà luogo una Conferenza Stampa per presentare il progetto di promozione culturale e salvaguardia dei borghi  Notti celesti in terre Celestiniane promosso dalla parrocchia di san Michele Arcangelo di Campolieto quale lead partner in collaborazione con la Pastorale diocesana per il Turismo, Sport  e Tempo libero  insieme  a  CSI (centro sportivo italiano), parrocchia di san Giorgio martire di Petrella Tifernina, pro loco e comune di sant’Angelo Limosano e altri comuni limitrofi della provincia di Campobasso, partners del progetto. Sarà, inoltre, presentato il programma per la Giornata diocesana del Turismo e del Creato (8 settembre 2019).

Interverranno:

• S.E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo Metropolita di Campobasso –Bojano;
  • Vincenzo Cotugno, Assessore regionale Turismo e Cultura;
  • Mario Ialenti, Direttore pastorale del Turismo Sport e Tempo libero per la CEAM;
  • don Giacomo Piermarini, assistente spirituale Pastorale TSTl e Parroco di Campolieto;
  • don Domenico Di Franco, parroco di Petrella Tifernina
  • Interventi liberi di alcuni sindaci dei comuni partners del progetto

I sig. giornalisti sono invitati a partecipare

L’Addetto Stampa