Lettera del Vescovo per i parroci delle Foranie

Carissimi Presbiteri e Diaconi,

mentre il cammino quaresimale ci vede impegnati in una crescente attività spirituale e formativa, a diversi livelli, vi indico le date di incontro, per presentare il lavoro fatto nelle parrocchie in relazione al Sinodo Diocesano. Infatti ogni Forania ha avuto un dono da studiare in un clima di preghiera con concreta azione di proposte.

Questo è il calendario degli incontri, cui sono invitati a partecipare sia i Presbiteri, Diaconi e Consiglio Pastorale Parrocchiale:

Castelpetroso: 01 aprile ore 19,00, che ha studiato il tema “ Maria che adempie alla volontà di Dio”, secondo la parola COMPIERE.

Campobasso: 02 aprile ore 19,00 ( Sala Auditorium Celestino V ), che ha studiato il tema “ Vette che conquistano i giovani “ secondo la parola EDUCARE.

Riccia: 03 aprile ore 19,00, che ha studiato il tema “ cuore rimotivato “ secondo la parola TRASFIGURARE.

Sepino: 04 aprile ore 19,00 che ha studiato il tema “ famiglia corresponsabile “ secondo la parola ANNUNCIARE.

Bojano: 05 aprile ore 19,00 ( Oratorio Monteverde ), che ha studiato il tema “ casa abitata “ secondo il tela ABITARE.

Matrice: 08 aprile ore 19,00 che ha studiato il tema “ terra alleata “ secondo la parola USCIRE.

Testo integrale scaricabile con PDF

lettera ai parroci per icontri di forania, 20.3.19