CS 20 -03 Dedicazione piazza a fondatore chiesa S. Antonio di Padova Campobasso

Prot. Int.  2019  /  20 – 3

A tutti gli organi di informazione

Parrocchia sant’Antonio di Padova, dedicazione della Piazza antistante al Fondatore della chiesa

Il 21 marzo a Campobasso

Campobasso. La parrocchia di Sant’Antonio di Padova a Campobasso, in occasione del 49esimo anniversario della morte di padre Luigi Catucci fondatore della chiesa e della Scuola Materna, dedica una Piazza al frate minore francescano nello spazio antistante. Giovedì 21 marzo, alle ore 18:00, preso la chiesa di sant’Antonio di Padova, in via Principe di Piemonte, 6 a Campobasso, Santa Messa in suffragio in onore di  padre Luigi Cattucci, presieduta da S.E. Mons. Armando Dini, arcivescovo Emerito di Campobasso – Boiano. La circostanza celebrativa e di memoria, sarà anche l’occasione per ringraziare i parrocchiani e benefattori che hanno contribuito alla edificazione della chiesa.   A seguire, ci saranno la dedicazione della piazza antistante e la benedizione alla presenza delle autorità ecclesiali, civili e militari.

L’Addetto Stampa

Rita D’Addona