Verbum Domini, dal 14 al 21 ottobre 2018. lo stile sinodale, nella ricchezza della Parola

Torna la lettura della Parola dal 14 ottobre p.v.  fino al 21 ottobre , con un tema dal chiaro sapore sinodale: “Ricordati di tutto il cammino che il Signore tuo Dio ha fatto con te!” (Deuteronomio 8.2).

Ogni  giorno dalle ore 15:00 alle ore 22:00, con la Verbum Domini, un servizio alla Parola , in cui ogni gruppo sceglie un libro che vorrà, con i segni, la lettura, la meditaizone e la testimonianza.. Alle ore 20:00 sono previste lectio specifiche e tra queste ci sarà la presenza di padre Alberto Maggi, confratello di padre Ermes Ronchi, il 17 ottobre alla ore 20:00.

Ogni giorno presso la Chiesa Madonna della Libera, Piazza Vittorio Emanuele II – Campobasso. verbum domini

E’ attesa la partecipazione di tutti!

per una Chiesa sorretta dalla Parola, con le Porte aperte.