Pellegrinaggi. Nella Terra della Bibbia, Pellegrinaggio in Israele e Palestina

Nella Terra della Bibbia,Pellegrinaggio in Israele e Palestina
Otto giorni/sette notti 8-15 Novembre 2018

Primo giorno – ITALIA/Roma Fiumicino – ISRAELE/Tel Aviv Lod – Nazareth/Tiberiade;
Secondo giorno – Nazareth – Monte Tabor ;
Terzo giorno – Lago di Tiberiade (Mt. Beatitudini/Tabga/Cafarnao/Navigazione in battello) – Cana;
Quarto giorno – Gerusalemme – Gerico – Mar Morto/Qumran – Deserto di Giuda – Betania;
Quinto giorno – Qasr al Yahoud –Beit Sahur – Betlemme – Gerusalemme;
Sesto giorno – Gerusalemme (Monte degli Ulivi/Sion cristiana/Quartieri armeno ed ebraico);
Settimo giorno – Gerusalemme (Spianata delle moschee/zona Ovest Via Dolorosa) – Ein Karem
POSSIBILITA’ DI ORGANIZZARE IL TOUR ANCHE IN SETTE O NOVE GIORNI
LA QUOTA di € 1,250. COMPRENDE:
Voli di linea Roma Fiumicino/Tel Aviv Lod a/r in classe turistica – Tasse aeroportuali e di sicurezza (eventuali adeguamenti a norma di legge) – Trasferimenti da e per l’aeroporto in Israele– Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo in hotel 3/istituti religiosi – Bus privato per tutta la durata del viaggio – Tutti gli ingressi previsti nel programma – Guida biblica autorizzata dalla Commissione dei Pellegrinaggi di Terra Santa –Assicurazione medico bagaglio – Zainetto in omaggio – Guida turistica Israele/Palestina (1 copia per nucleo familiare) – Trasferimento a/r per l’aeroporto in Italia – Mance.

per info: Ufficio Diocesano Pellegrinaggi, Via Mazzini, 80
Sig.ra Elena +039. 0874.60694