Agenda impegni vescovo Bregantini, Giugno 2018

Giugno, mese del Sacro Cuore di Gesù. a partire dagli impegni della Soelnnità del Corpus Domini, si intrecciano numerosi appuntamenti. varie spnp le verifiche foraniali a partire dal 4 giugno così come le Cresime nelle parrocchie dei vari comuni della diocesi. Martedì 12 giugno, il ritiro regionale del Clero a Matrice , il ritiro delle suore a Castelpetroso domenica 17 giugno. fulcro dell’agenda è l’aggiornamento del Clero a san Marco in Lamis  dal 17 al 19 giugno. Nella seconda metà di gugno ci saranno incontri rivolti al cammino del  Sinodo diocesano. significativa è anche l’ad missio al seminario di sepino, 11 giugno, giornata diocesna dei chierichetti per concludere con il Lettorato e accolitato a Cercemaggiore.

Agenda Vescovo – Giugno 2018 LOCANDINA A3