Sacramento della riconciliazione: 24 ore per il Signore, adorazione e veglia nella Chiesa di San Paolo a Campobasso

“Presso di te è il Perdono” (salmo 130,4)

L’iniziativa 24ore per il Signore è ormai un appuntamento fisso che viene celebrato in concomitanza con la Quarta domenica di Quaresima (9-10 marzo 2018). A promuovere l’iniziativa, il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

 Anche la diocesi di Campobasso -Boiano, ha raccolto l’invito della Chiesa universale  per vivere bene l’esperienza delle 24 ore per il Signore, il 9 e 10 marzo prossimi. 

“Ogni parrocchia trovi forme e metodi ben pensati, vivi e concreti” è l’invito rivolto dall’arcivescovo GianCarlo Bregantini al clero per promuovere l’iniziativa di adoraizone e confessioni nelle parrocchie disseminate sul territorio diocesano.  In città, a Campobasso,  la sera del 9 marzo, alle ore 21, avrà luogo una Santa Messa  concelebrata dall’arcivescovo e  dai presbiteri della città, nella Chiesa di san Paolo in  via Tiberio. un’adorazione proseguirà poi, tutta la notte e tutto il giorno successivo.  Sabato  10 marzo,  alle ore 18.30, Liturgia Eucarestia conclusiva. lungo le due giornate ci saranno confessioni e adorazioni. 

Lascia un commento