CS 5-12 AVVISO DI CONFERENZA STAMPA. Presentazione Bicentenario dedicazione Chiesa san Michele, Baranello (CB)

Prot. Int.  2017 /  5  – 12

AVVISO DI CONFERENZA STAMPA

A tutti gli organi di informazione

PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO, BARANELLO (CB)

Presentazione celebrazioni bicentenario riconsacrazione della chiesa

Baranello (CB). La parrocchia di san Michele Arcangelo a Baranello, in provincia di Campobasso,

congiuntamente al comune di Baranello indice una CONFERENZA STAMPA per presentare il programma e gli eventi celebrativi per il BICENTENARIO della ridedicazione della chiesa che fu distrutta nel 1805,  in seguito al terribile terremoto. Il 7 maggio del 1818 la chiesa fu riconsacrata successivamente alla cerimonia di dedicazione mediante la quale veniva destinata al culto: luogo del corpo di Cristo e luogo in cui la comunità si riunisce per pregare.

La conferenza avrà luogo mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 11:30 presso il Museo Civico Via Santa Maria, 13, 86011- Baranello (CB). Nel corso della conferenza sarà presentato il programma delle celebrazioni per il bicentenario a partire da venerdì 8 dicembre fino al 29 settembre 2018.

Interverranno:

• Don Michele Socci, parroco di san michele arcangelo –Baranello;
  • Marco Maio, sindaco di Baranello

I sig. giornalisti sono invitati a partecipare

L’Addetto Stampa

Rita D’Addona