Famiglie. Pastorale familiare: Il 5 novembre giornata per famiglie numerose

Più Figli, più Gioia, più Speranza.

Famiglie: Incontro celebrativo e di riflessione sul tema delle famiglie numerose, con Giuseppe Batturini

E’ il tema dell’iniziativa rivolta alla famiglie numerose, promossa  dalla pastorale familiare dall’arcidicoesi di Campobasso- Bojano in collaboraizone con l’Associazione Famiglie numerose. Domenica 5 novembre 2017 a partire dal mattino, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Campobasso, si terrà un incontro di forte condivisione e di riflessione tematica dedicata alle famiglie. Un’attenzione speciale, pastorale, inserita nella programmazione della pastorale familiare diretta dai coniugi Di Nucci, per promuovere speranza  gioia e attenzione ai nuclei familiari numerosi che soffrono inevitabilmente della crisi economica, culturale e sociale.

La giornata è articolata in due momenti; uno celebrativo con Santa Messa al mattino presieduta dall’arcivescovo S.E. mons. GianCarlo Bregantini alle ore 11:30; e un momento di riflessione tematica, alle ore 15:30, con testimonianza di coppie e con l’intervento di Guseppe Butturini, Presidente Nazionale dell’ Associazione famiglie numerose “Più figli, più gioia, più speranza”.

Le conclusioni sono affidate al vescovo Bregantini.

Al mattino e a pranzo, momenti di conviviale condivisione e agape fraterna.  E’ previsto servizio animazione per bambini.

Tutti sono inviati a partecipare!

Locandina scaricabile con info.

Famiglie numerose 

Lascia un commento