CS 30 -08 AVVISO DI CONFERENZA STAMPA. Presentazione Convocazione Ecclesiale diocesana

Prot. Int.  2017 /  30  – 08

AVVISO DI COFNERENZA STAMPA

A tutti gli organi di informazione

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CONVOCAZIONE ECCLESIALE DIOCESANA

ANNO PASTORALE 2017-2018

Campobasso. Avrà luogo domani, 31 agosto 2017, alle ore 12:00, presso la Sala Stampa “A. Romita” (Episcopio –I piano) in via Mazzini, 76 – Campobasso, una Conferenza Stampa per presentare il programma e i relatori per la prossima Convocazione Ecclesiale diocesana. La Convocazione diocesana è difatti indetta per dare inizio al  nuovo Anno Pastorale 2017-2018 nell’ambito tematico del cammino sinodale  diocesano,  giunto al secondo anno.

Durante la presentazione saranno inoltre presentate alcune iniziative pastorali diocesane e interdiocesane, tra cui la Giornata del Turismo e Creato CEAM (conferenza episcopale abruzzese e molisana).

Interverranno:

• S.E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo Metropolita di Campobasso –Bojano;
  • Avv. Mario Ialenti, Direttore Pastorale del Turismo Sport e Tempo libero per la CEAM;
  • Don Massimo Muccillo, segretario generale del Sinodo diocesano

I sig. giornalisti sono invitati a partecipare

L’Addetto Stampa

Rita D’Addona