Alzati, va e non temere! Camposcuola vocazionale dal 17 al 19 luglio 2017- Convento S. Maria della Libera – Cercemaggiore

Si sente forte il bisogno di un senso pieno e compiuto della vita, della storia. Verso chi dobbiamo indirizzare il nostro sguardo e la nostra umanità? Dio consegna da sempre a tutti un percorso luminoso su cui costruire. Nell’espressione “Alzati, va e non temere” la certezza per intraprendere un nuovo cammino.

L’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano con l’Ufficio diocesano Vocazioni organizza, dal 17 al 19 luglio 2017, un camposcuola vocazionale al Convento di S. Maria della Libera di Cercemaggiore.

“Alzati, va e non temere” la voce rassicurante di Cristo, il suo sprono a seguirlo, per alimentare di speranza le nostre paure e ritrovare il senso della nostra esistenza nel mondo.

Provare per credere!

È la consegna di una prospettiva di vita nuova, è il fare scelte per generare futuro di fede.

Per Info:

Don Giuseppe Graziano: cell. 3397540553