Verso il Sinodo dei Giovani

A tutti gli organi di informazione

FESTIVAL DEI GIOVANI A PETRELLA TIFERNINA

24-28 AGOSTO 2017

Campobasso. L’arcidiocesi di Campobasso –Bojano, in collaborazione con “Nuovi Orizzonti”, “Gioia Piena”, la parrocchia di Petrella Tifernina e il Comune di Petrella, indicono una CONFERENZA STAMPA per presentare il “Festival dei Giovani” che si svolgerà dal 24 al 28 agosto 2017, in Molise.

La conferenza avrà luogo Giovedì 13 luglio 2017 alle ore 11:00 presso l’Auditorium Celestino V in via Mazzini, 80 a Campobasso. Di interesse mediatico saranno le indicazioni dell’evento attraverso i media e new social media. Un festival dei giovani in un piccolo borgo storico, nella provincia di Campobasso – Petrella Tifernina – per vivere giornate intense, ricche di cultura, divertimento, arte, preghiera. Un incontro con la parola di Dio, attraverso workshop, adorazione eucaristica, canti, balli, meditazione, messa rock, “luce nella notte”. La “gioia piena” è la mission del festival rivolto ai giovani per dare anche vita e slancio al cammino verso Sinodo 2018 indetto dal Santo Padre papa Francesco.

Interverrano:

• E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso –Bojano;
  • Don Donato Colacicco, prete missionario ideatore del “Festival dei giovani e vice parroco a Petrella Tifernina ;
  • Stella Viti, costumista, pittrice . evangelizzatrice impegnata in Nuovi Orizzonti;
  • Alessandro Amoroso, Sindaco del Comune di Petrella Tifernina;
  • Don Domenico di Franco, parroco della Parrocchia san Giorgio Martire di Petrella Tifernina
  • Flyers FRONTE

L’Addetto Stampa